• #progetti
  • Fleshforward: azione, stealth e survival horror

Nedra beh, oddio, questo rinculo mi sembra esagerato.. non ha un fucile a pompa ma una pistola..
Avevo già visto quella gif perché seguo il creatore su Twitter quindi la avevo salvata come reference..

Se noti comunque, il rinculo e l'illuminazione nel volto, sono presenti..

secondo me così andava di lusso, fiammata, rinculo il tanto giusto e flash su volto

Farò delle prove, ma comunque poi quando tasterete con mano avrete modo di darmi consigli in più =D

Nel frattempo abbiamo le pose dello stealth, quindi vado subito ad implementarle 😛

Pose stealth implementate e testate =D

Nuovo screen preso in game dall'intro:
image int-1png.png

uhm.. non mi sembra uno screen molto esplicativo riguardo alle presunte "pose stealth".. dovresti scegliere un altro contesto tipo un'area con tanti nemici che girollano ed il PG che sta acquattato nell'ombra da qualche parte.. visto così sembra più che sia morto dall'onda d'urto di quell'esplosione > <

NN81 infatti è così xD

Quella frase sullo stealth era rivolta al mio post precedente xD

asd mi pareva strano l'associazione, pensa che mentre mis cervellavo per capire per un po' ho anche pensato che stesse cercando di infilarsi sotto una sedia XD
    aspetto di vedere le pose allora 😉

Bei progressi! Punti direttamente a steam o rilascerai prima una demo?

Ally hai già qualche data orientativa per la beta?

• Ally replied to this.

Freank siamo alle fasi finali e quindi stiamo correndo nell'ultimare tutto.
        Se dobbiamo dare una data, salvo imprevisti direi lunedì prossimo (molto dipenderà anche dai due beta tester)

Al momento stiamo testando il title (il progetto avrà un update interno per rilasciare patch/fix) e abbiamo un problema con i save che ci sta portando via parecchio tempo.

Il menù funziona e dopo svariati test non presenta bug (incrociamo le dita)..

Dopo tutto il lavoro fatto, mi aspetto come minimo pareri negativi dopo aver provato sta benedetta beta xD

Oggi abbiamo concluso tutti i debug sulla programmazione via script.
        A quanto pare funziona tutto...

Al rilascio della beta, ci fionderemo subito a implementare delle features davvero davvero interessanti 😃
        Il nostro compito fino a settimana prossima, sarà quello di fare dei test approfonditi su tutto il progetto! (compreso questo update interno cui dobbiamo fare ancora delle prove più concrete)

6 days later

image demopng.png

3 giorni di peripezie, e quindi un bel ritardo, perchè le nostre connessioni hanno deciso di abbassarsi in un modo veramente ridicolo risalente ai tempi dei peggior 56kb xD

Lasciamo dunque il link alla demo, sperando di ricevere commenti e feedback:
        https://www.indiexpo.net/it/games/fleshforward

yehhhh!!! corre a scaricarlo

Ally Questo weekend me lo gioco tutto! 😃
          Ti consiglio di aggiornare anche il primo post, così chi viene qui per la prima volta, non deve leggersi 60 post per trovare il download 😉

dove devo usare i grimaldelli?????????????????????????

• Ally replied to this.

Freank pensavo di averlo già fatto xD

NN81 lascio a te il piacere di esplorare tutto 😃

indovinello: controlla in alto vicino agli apparecchi elettronici

Ally no più che altro per il discorso e che sono un bel po' arrugginito per giocare (non gioco ormai praticamente più) e perchè è nata la mia terza figlia l'atro giorno e siamo ancora un po' tutti incasinati, son comunque riuscito a ritagliarmi mezzoretta dopo pranzo e completare la demo, molto molto carina, curato nella parte grafica, audio d'atmosfera, buono il sistema di chiavi/tessere varie per sbloccare porte eccetera, un pò esagerato a mio avviso il discorso modalità stealth, toglie un po' d'azione e lascia un po' indifferenti (almeno per quanto mi riguarda). Peccato la brevità che non permette di divertirsi ma in fondo è anche giusto dare un assaggio senza esagerare, ci sta. Lo vedo positivo comunque, gioco che promette bene e se va in linea con la demo dall'inizio alla fine, imho, potrebbe anche vendere bene. bravo a te e allo staff! PS magari inserisci anche un breve tutorial per i tasti F4 per la pausa, quello per lo schermo intero eccetera, che chi non è pratico di rpgmaker non li sa magari e gioca nella finestrina XD

NN81 grazie per il tuo feedback e ne approfitto per farti gli auguri per la terza pargola 😃

Avrei da chiederti il perché lo stealth lo definisci "esagerato" e perché toglie l'azione.

Inoltre, già che ci sono, come trovi il menù? Funzionale? Perché ad alcuni, ad esempio, è capitato che hanno schiacciato su exit uscendo da gioco, pensando magari di uscire solo dal menù.. forse dovrei invertire questa cosa.. ma per il resto?

Per la pausa etc, stiamo facendo un bel PDF, ma inserirò proprio nel menù un "giornale" su cui tener conto in caso ci si dimenticasse di un tasto o qualcuno dimentichi qualcosa..
                  Mentre per la questione risoluzione et simili, sto inserendo le opzioni direttamente dal title screen..

Ti ringrazio comunque del tempo ritagliato, è una cosa che mi fa molto molto piacere 😃

• NN81 replied to this.