Ally no più che altro per il discorso e che sono un bel po' arrugginito per giocare (non gioco ormai praticamente più) e perchè è nata la mia terza figlia l'atro giorno e siamo ancora un po' tutti incasinati, son comunque riuscito a ritagliarmi mezzoretta dopo pranzo e completare la demo, molto molto carina, curato nella parte grafica, audio d'atmosfera, buono il sistema di chiavi/tessere varie per sbloccare porte eccetera, un pò esagerato a mio avviso il discorso modalità stealth, toglie un po' d'azione e lascia un po' indifferenti (almeno per quanto mi riguarda). Peccato la brevità che non permette di divertirsi ma in fondo è anche giusto dare un assaggio senza esagerare, ci sta. Lo vedo positivo comunque, gioco che promette bene e se va in linea con la demo dall'inizio alla fine, imho, potrebbe anche vendere bene. bravo a te e allo staff! PS magari inserisci anche un breve tutorial per i tasti F4 per la pausa, quello per lo schermo intero eccetera, che chi non è pratico di rpgmaker non li sa magari e gioca nella finestrina XD