NN81 Mi sa che hai completamente frainteso le mie parole.
Prima di tutto io non faccio parte dello Staff di questo sito. Seconda cosa non hai compreso minimamente che tempo a dietro ed anche recentemente sono stato uno di quelli che ha spinto per far si che questo sito non diventasse come IV degli ultimi periodi , ovvero dove c'era un certo atteggiamento ostile e poco divulgativo.
Io stesso ho riportato alcuni pensieri e metodi lavorativi oltre ad informazioni utili , spero , per la community.
Se vivi questo ambiente cosi come lo descrivi posso dirti che non hai realmente compreso lo spirito del portale tanto meno le mie parole , mi dispiace per te. 🙁
Aggiungo che non sto piagnucolando e tanto meno faccio come altri che preferiscono piagnucolare se sono stati "messi in quarantena" , ma invece ho preferito dare soluzioni reali ed alternative.
L'italiano medio è tante cose , una fra le quali un ottimo "piagnucolone" dove si preferisce fare spettacolo invece di portare soluzioni. Invece di proporre cose nuove o alternative , si preferisce accusare gli altri.
Detto ciò da UTENTE ad UTENTE ti ho solo riportato il mio punto di vista nel precedente mio intervento di risposta.
RIPETO, sia mai che non sia stato compreso: Io non faccio parte dello Staff!!!
Quindi a livello personale , come fatto gia in precedenza, posso solo invitarti a prendere parte alla community se è quello che vuoi , se invece preferisci andartene ... sei anche in quel caso libero di farlo.
Detto ciò ti auguro buona fortuna per tutto , qualunque sia la tua decisione ... 😉