netkingZ Poi se vorrà sarà lo staff ad esprimersi in tal senso , anche se per me la cosa è gia stata anche fin troppo portata avanti.
veramente io avevo solo chiesto a @NN81 di postare un po' di meno, tutto qui, e quando gliel'ho chiesto in privato lui m'è sembrato pure tranquillo nell'accettare tale richiesta, non ci sono state polemiche o litigi dietro le quinte, né tanto meno è stata messa in atto alcuna "quarantena"
per questo sono rimasto stupito anch'io quando ho visto che invece ha smesso di postare del tutto, dato che per me come gli avevo già detto in privato non c'era problema con i suoi post, a patto che ne limitasse un po' la quantità
per quanto riguarda il fatto di postare molto, semplicemente essendo il forum ancora poco frequentato stiamo cercando di capire come renderlo più "accogliente", e una delle cose che abbiamo pensato è stata appunto che se uno nuovo arriva e si trova di fronte un muro di messaggi tutti dello stesso utente, possa in un certo modo sentirsi scoraggiato dal partecipare
è un ragionamento che è stato fatto anzitutto proprio su di me, visto che all'inizio pure io per popolare il forum ci giravo tutte le news postate sul gruppo facebook e sul sito, così che la landing page qui era tutto un BrunoB
l'ideale sarebbe un livello di partecipazione più elevato da parte di tutti, in modo che non ci sia né l'effetto "forum vuoto", né l'effetto "forum privato" di una o due persone
per quanto riguarda una eventuale jam non abbiamo nessun progetto a riguardo per il momento, ma ovviamente se dovesse nascere qualcosa a livello della community le daremmo la massima visibilità possibile su tutti i canali di GameLoop 🙂