theGiallo
A colpo d'occhio non si distingue bene la parte variabile della pagina (i messaggi della gente), che mi deve interessare, da tutto ciò che è struttura (nomi, intestazioni, avatar, date, etc.). Forse perché non è un template molto "riquadrato". Ma questa è anche questione di abitudine.
Inoltre nell'elenco delle discussioni il fatto che sia presente un piccolo excerpt del topic fa sì che in una schermata del notebook ne vengano elencate troppo poche.
La home a quadratoni invece non ti mostra praticamente nulla di quello che è successo nel forum.
Per vedere le ultime discussioni divise per categoria devo passare in rassegna manualmente tutte le categorie, perché hanno la logica delle etichette, non di sezioni. Quindi c'è il megafeed unico con le discussioni etichettate (che, per il problema esposto prima, come viene aperto sul mio scherma arriva ad elencare solo quattro topic stickati).
Ditemi pure se mi sfugge qualcosa su come esploro il forum.
Penso che le vecchie piattaforme fossero magari più spartane ma avvalorate da tantissimi anni di uso consolidato