Un'idea figa eseguita bene 🙂
Buona fortuna per la LD!

forte, l'idea mi sembra buona e mi piace anche molto lo stile, mi pare di aver capito il discorso della barra che funge da piattaforma e si "consuma" pian piano, un po' meno mi è chiaro il riscontro pratico del livello che si vede in quello screen, mi spiego, il pulsante sopra apre una porta, eviti la mazza rotante e torni giù, il passagio è sgombro perchè la barra sè già accorciata nel mentre, schiacci l'altro pulsante e si apre l'altra porta, ti rechi tranquillamente sulla destra salti le punze e finisce il livello, giusto? quindi la barra alla fine non ha stà grande utilità, ossia aspetti solo che si consumi e ti fai il livello? pensavo ci volesse più interagibilità cioè che se non la segui a tempo poi non puoi più completare il livello perchè magari in certi posti ti serviva come piattaforma per saltare ecc

Stavros grazie mille!

NN81 effettivamente questo è uno dei pochi livelli in cui non ti serve la barra per usarla come trampolino e saltare. Avevo messo questo screenshot perchè mi piaceva esteticamente. XD

Ti allego comunque questo screen dove si vede meglio l'utilità: devi aspettare, passare sotto alla barra, saltare sulle piattaforme sotto e infine saltare sopra la barra nella parte finale per raggiungere il pulsante.

Veramente un ottimo gioco, ottimo design, grafica molto pulita e simpatica e controlli veramente perfetti.

10 days later

Divertentissimo!!!! Mi hai fatto tornare in mente le mille bestemmie tirate con Super Meat Boy! 😛

11 days later

Ciao ragazzi sono usciti i risultati del ludum Dare 39 e per me è stato fino ad ora il miglior risultato! 😃
        Quarto su circa 1300 entry nella versione Jam da 72 ore! 🙂
        Inoltre terzo nella sezione Fun e quinto nella sezione del Tema!

image plug-me-havana24-results-ludum-dare-39jpg.jpeg

Ho deciso che continuerò a svilupparlo e l'idea è di rilasciarlo su Steam con almeno una 40ina di livelli in più!

havana24 mè goglioni!! complimentoni! un ottimo risultato bravo, anzi no, bravissimo!

carinissimo e c'ha anche il doppio salto yeeeeeehhhhhhhh!!

Grazie a tutti ragazzi! Mi sono già messo sotto per espanderlo! 😃

BrunoB ho notato solo ieri il tweet in cui mi hanno taggato.
          ho visto che aveva un bel po di retweet ecc. e che hanno un po di seguito però non ho mai sentito di questo sito.
          Cosa sarebbe? D:

Sono solo io fuori dal mondo probabilmente.

5 days later

havana24 ho notato solo ieri il tweet in cui mi hanno taggato.
            ho visto che aveva un bel po di retweet ecc. e che hanno un po di seguito però non ho mai sentito di questo sito.
            Cosa sarebbe? D:

è un sito/blog che ogni giorno segnala un gioco free, c'è molta roba interessante e credo che sia pure abbastanza seguito! 🙂

2 months later

Ciao ragazzi!
            Sto continuando lo sviluppo della versione per Steam...
            Al momento sono a 50 livelli con 5 Boss.
            Ecco una gif animata che fa capire come li ho ideati:

Visto lo spazio ristretto per i livelli non faccio altro che aggiungere trappole ad ogni vita del boss rendendolo via via sempre più complesso. 😃

Spero vi piaccia,
            Alessandro

Mi sembra una soluzione veramente ottima quella di aggiungere trappole ad ogni giro.
            Complimenti come al solito 😃

11 days later
            7 days later

Sto andando avanti con la creazione dei livelli...
            Questo è un livello abbastanza avanzato con cannoni e portali.

-Alessandro

havana24
              Immagino sia un problema mio (visto che altri hanno commentato e messo like), però non vedo le immagini degli ultimi due post 🙁

Edit: con il PC li vedo, ho problemi solo con lo smartphone (android)