NN81 @BrunoB mah guarda intanto partendo un po' più in linea dall'articolo che recita "what-publishers-look-for-in-indie-GAMES" e non tanto "what-publishers-look-for-in-indie-games-DEVELOPERS", nel senso che cosa cerca un publisher in un developer è una domanda banale, quello che cerca èovviamente un talento da prendere sotto la propria ala col quale collaborare (sfruttare? XD) come potenziale veicolo di tanti dollaroni..
stai facendo di nuovo quella cosa che arrivi e fai il precisino scassaca**i
NN81 l'articolo fa un abella domanda che è quella che dovrebbero porsi un po' tutti, cioè se ci sono 5000 giochi su steam, perchè dovrebbero preferire il nostro rispetto agli altri 4999? passione e determinazione per fare i propri giochi.. il discorso di sviluppare con un occhio a quello che "va di moda" tenendo conto però anche in previsione se l'anno dopo quella moda ci sarà sempre o sarà passata.. insomma c'erano un paio di consigli ero solo curioso del perchè ti avesse colpito soprattutto il disorso della presentazione.
potevi scrivere semplicemente questo paragrafo e basta invece di metterci come al solito la precisazione iniziale che "beh 'sta roba la sanno tutti non serve a niente"
se non ho messo quella roba è stato semplicemente perché mentre scrivevo il post m'era passata di mente, e comunque volevo scrivere solo un'introduzione di massima con cui dare un'idea dell'articolo così che poi chi fosse interessato se lo andasse a leggere per intero
NN81 @TheFoxSoft sono nel campo da 4 mesi appena, sto imparando a usare Blender e Construct2, mai sviluppato un gioco intiero, il massimo che ho fatto finora è un livello di una specie di platform (più che altro un tutorial customizzato di quando avevo cominciato ad usare C2)
quindi dall'alto di non aver realizzato un gioco che sia uno e di essere al massimo un hobbysta che quattro mesi fa ha deciso di provarci te ne vieni qui a fare il professore?
NN81 si sono un po' pignolo e scassaballe, diciamo che me ne rendo conto ma non posso farci molto quindi vi chiedo pazienza
la pazienza comincia a finire, già t'ho ripreso una volta, continua così e arriva il ban (che per inciso se non ci fossi stato io tra gli admin a mediare sarebbe già arrivato)