Ally Ogni volta che apro il forum (da loggato), devo sempre accettare i cookie. Su altri siti non me li richiede mai... E' una cosa normale oppure c'è qualche impostazione qui che incide sull'accettarli sempre?
NN81 prova a cancellare tutta la cronologia COMPLETAMENTE, poi riloggati salva password eccetera da il consenso e vedi se sparisce
BrunoB ho fatto un po' di prove con firefox, edge e chrome e non sono riuscito a riprodurre il bug... provate a fare come ha detto NN81 cancellando tutti cookie associati al sito (o anche tutto quanto ma immagino poi sia una rottura di cazzo rifare tutti i login) oppure mi viene il dubbio che non possa essere qualche plugin che blocchi i cookie? tipo qualche adblock o qualche plugin per la privacy?
Ally BrunoB Safari da mobile (ma non ho problemi su mobile), e Firefox su Pc.. Prima non avevo questo problema, e non ho assolutamente cambiato/modificato nulla..
Stavros Mi unisco al coro, uso prevalentemente Firefox su PC, Chrome su mobile non mi da nessun tipo di fastidio.
Stavros BrunoB per me disattivare AdBlock non ha funzionato. Ha funzionato invece rimuovere i cookie (ho rimosso solo quelli relativi a gameloop) dalle opzioni di Firefox e ora non viene più fuori l'avviso 😉