Ogni volta che apro il forum (da loggato), devo sempre accettare i cookie. Su altri siti non me li richiede mai...
E' una cosa normale oppure c'è qualche impostazione qui che incide sull'accettarli sempre?
prova a cancellare tutta la cronologia COMPLETAMENTE, poi riloggati salva password eccetera da il consenso e vedi se sparisce
ho fatto un po' di prove con firefox, edge e chrome e non sono riuscito a riprodurre il bug... provate a fare come ha detto NN81 cancellando tutti cookie associati al sito (o anche tutto quanto ma immagino poi sia una rottura di cazzo rifare tutti i login) oppure mi viene il dubbio che non possa essere qualche plugin che blocchi i cookie? tipo qualche adblock o qualche plugin per la privacy?
Succede sempre anche a me con qualunque computer o dispositivo.
che browser usate?
BrunoB Io uso spesso safari (sia telefono che computer) e chrome.
BrunoB Safari da mobile (ma non ho problemi su mobile), e Firefox su Pc..
Prima non avevo questo problema, e non ho assolutamente cambiato/modificato nulla..
Mi unisco al coro, uso prevalentemente Firefox su PC, Chrome su mobile non mi da nessun tipo di fastidio.
uhm l'unica cosa cambiata ultimamente è che abbiamo messo l'https... appena posso ci guardo
BrunoB per me disattivare AdBlock non ha funzionato. Ha funzionato invece rimuovere i cookie (ho rimosso solo quelli relativi a gameloop) dalle opzioni di Firefox e ora non viene più fuori l'avviso 😉
Stavros grande, ci provo!
ottimo, ci sarà stato qualche qui pro quo con quelli allora!
Funziona 😃
non per niente avevo aperto la partita IVA come tecnico PC.... XD il savoir faire di base c'è.
Ok, dovrei aver risolto anche io