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- quella di rendere il personaggio lampeggiante al termine della stamina, sarebbe un'idea, pensavamo però di inserire invece un effetto sonoro del personaggio che ansima..
il movimento diagonale probabilmente verrà inserito in futuro, ma valuteremo attentamente questa feature..
i pulsanti si, abbiamo già corretto e ora corrispondo al qwerty 🙂 almeno il giocatore ha i tasti vicino (ricordo sempre che verrà implementata la possibilità di giocare col pad, più precisamente con il pad Xbox siccome siamo su piattaforma Microsoft e non abbiamo alcun tipo di problema di compatibilità..
sono d'accordo sul fattore transfer da mappa a mappa, anche se non mi garba l'idea che il personaggio sia spostato xD
rpg maker ragiona in tile (a meno che non inseriamo il pixel movement, prova che non abbiamo ancora fatto..), quindi al momento si viene attaccati in questo modo.
Abbiamo ridotto comunque l'uccisione degli zombie con meno colpi di pistola e abbiamo incrementato i colpi che si ricevono per essere uccisi..
Al rilascio dei fix spero sia tutto più di tuo gradimento.. e non importa se nabbo o no, le critiche e i consigli sono sempre ben accetti, quindi non abbiate paura di dire completamente la vostra!
Di alcune cose possiamo renderne conto ma si altre purtroppo dobbiamo dare la priorità alla "massa".
Stavros scusa abbiamo risposto in temporanea e ho letto adesso 🙂
Parto con il dirti che abbiamo posto la stessa domanda al ragazzo dei testi, e lui stesso ci ha detto che la funzione è così.. noi stessi infatti partivamo poi dalle i in maiuscolo ma è considerato errore O_O
Abbiamo messo i check point, così alla prossima release non avete storie per riprovarlo xD