NN81 assolutamente nessun risentimento e nessun nervosismo..
Ma se devo rispondere a una risposta in cui ho già (credo), pienamente risposto, non so più poi in che modo spiegare xD
Ti assicuro che, quando hai a che fare con tante persone che giocano e dicono la loro, le decisioni da prendere non sono poi così facili.
Sei arrivato al punto in cui volevo arrivassi "conoscendo" il mio NN81.
Domande e risposte! Quello che cerchiamo di fare noi! Ma, giustamente, come dici, per noi può funzionare ma al giocatore bisogna in qualche modo tramandare.
Alla risposta ombra/luce, posso già rispondere.. era una cosa che mancava e abbiamo aggiunto.. quindi appena posso ti invio una mappa test (con un po' di explain di modifica dei vari parametri così puoi provare)
YouWon purtroppo non può piacere a tutti il genere..
Non si può cambiare lo stile (e non so a cosa ti riferisci nello specifico, se a grafica o programmazione)... ma se ti riferisci a quest'ultimo, possiamo certamente non migliorare 🙂
È una demo, possiamo permetterci di inserire delle features o modificare qualcosa senza ovviamente non stravolgere tutto il resto 🙂
Il gioco completo avrà comunque tutte le componenti attive, vale a dire grind, stealth etc.. 😃
La demo è stata rilasciata principalmente proprio perché, come diceva NN81, è il giocatore che da i feedback, e siete voi che giocate, noi cerchiamo solo di fare le cose al meglio xD
Rpg Maker è si pensato per un gioco stile Zelda, ma noi non siamo poi così limitati dal tool 🙂
EDIT: nel mio messaggio precedente, erano presenti delle faccine O_O
Non so perché ma alcune cose non le prende se scritte a mano O_o
Quindi perdonate il mio eventuale "nervosismo" xD