Fahien BrunoB, interessante. Toglierei l'effetto rilievo e ingrasserei i caratteri. Xeryan, mi piacciono tutti e due, ma i colori sono già visti. theGiallo, solo io ci vedo un forte richiamo a generi alimentari o supermercati?
YouWon Xeryan Il primo mi piace perchè è squadrato e ricorda un po' i tempi odierni in cui si parla tanto di VR (mi sembrano dei visori). E il font è molto da gamer old school! Voto per questo. Ho pensato anche alla favicon e mi sono permesso di farne una che metto qui sotto... è semplicemente la parte centrale del "visore"...
YouWon theGiallo Mi sà che lo sono anch'io out of stock allora... difatti il nuovo logo di Google non mi piace! 😛 Nella favicon, però, ho potuto appurare che è necessario almeno un bordino bianco... difatti se provi a trascinare la favicon che ho messo sopra (quella arancio) su un punto grigio e in versione più piccola, il colore non si impasta con lo sfondo.
Freank Eilà. Ho fatto anche io 3 prove molto velocemente: @theGiallo, non so perchè ma lo stile che hai usato mi ricorda un sacco Amazon... forse i colori ... "
theGiallo hodinique La cosa che non mi piaceva di più di quello era la e, corretta la e si è evidenziato il font. Il simbolo dell'infinito si può correggere e il problema della e si può correggere in principio nelle nuove creazioni. Poi oh, a me continua a piacere di più questo theGiallo ^_^;
C4DGames mi scuso con Hyperchild e theGiallo se ho messo mano ai loro lavori, ma ci mettevo meno che a spiegarmi scrivendo.
BrunoB Helba Se non si vuole l'arancio si puo' sostituire con un azzurro. sì anch'io sarei per evitare l'arancione Indie Vault, così per non essere troppo "copia"
encelo BrunoB E la nostra di sicuro non e' una copia, visto che arriva con i paccheri già inclusi nella confezione! 👋
theGiallo Carino l'ultimo, ma lo vedrei più come una cosa come un google-doodle, una variante temporanea. Quelli prima non sono male ma mi paiono troppo statici. Quello di Hyperchild tondo per dire ha l'infinito con le punte che si piegano come il font che ho usato io che gli dona dinamismo. Però non mi piace il nero e la e a 45° sa di divieto.
Drevar ahhaha ci ho fatto caso ora, se si mette come motto have fun si può abbreviare in GLhf "Gameloop, have fun" ahhaha