- Edited
Io ho visto sia dei post che le relative notifiche con tipo 40 minuti di ritardo... è successo anche a voi?
Io ho visto sia dei post che le relative notifiche con tipo 40 minuti di ritardo... è successo anche a voi?
boh io ho visto che per vedere le robe nuove devo refreshare, tu queste robe le hai viste in ritardo refreshando o automaticamente lasciando il sito aperto?
BrunoB Non ho mai refreshato ma sono sempre saltato con i links...
però ho tenuto aperte più schede e non vorrei che fosse stato quello...
Altra cosa che potrebbe influire è che uso firefox preimpostato per andare sempre in modalità anonima... non tanto per l'anonimato ma per ripulirmi da cookie e storage vari. Però la pulizia credo che venga fatta alla chiusura della finestra (difatti non ho mai problemi con le sessioni).
boh se ti ricapita refreshando (magari con il tastino in cima alla lista dei topic)
magari è un problema, ma se semplicemente non si aggiorna da solo (non è tipo facebook diciamo) allora forse è perché proprio è così. comunque pure io non le sto capendo molto le notifiche, ma vabbè dai tutto sommato funziona!
E' una cosa minore, ma quando clicco sul logo di gameloop, per vedere l'indice delle sezioni, rimane come nome della scheda il titolo del topic che stavo guardando:
Edit: per far venire fuori gameloop devo refreshare la pagina
quello mi sa che è un problema di flarum dovuto all'engine che usano per far andare super veloci i cambi di pagina
Eccomi appena iscritto!
A me il forum piace, decisamente lo preferisco all'ultima versione di IV ad esempio.
Propongo di brasare le sezioni #collaborazioni #business.
Bisogna fare una pagina con le regole della community e le faq, del tipo che se cerchi una collaborazione gratuita o da percentuali degli 0 soldi puoi anche andare a fan****, se hai un progetto esistente apri un thread in tag #progetti e scrivi che cerchi accompagnatori anche nel titolo.
Si possono vedere solo tag parziali? Intendo: si potrebbero fare delle tag principali che usiamo come sezioni e tag che usiamo come tag e basta, quindi sezione notizie, ecc ma tag business e non sezione business.
E' normale che non riesca a mettere link?
Prova
che link?
theGiallo Propongo di brasare le sezioni #collaborazioni #business.
Bisogna fare una pagina con le regole della community e le faq, del tipo che se cerchi una collaborazione gratuita o da percentuali degli 0 soldi puoi anche andare a fan****, se hai un progetto esistente apri un thread in tag #progetti e scrivi che cerchi accompagnatori anche nel titolo.
Se non ricordo male si era già discusso di questo su IV.
Il fatto è che così "costringi" i niubbi ad aprire discussioni folli nella sezione #progetti inquinando quelli veri già esistenti.
Forse #collaborazioni può essere utile come valvola di sfogo che può essere anche ignorata.
Spaventacorvi Discutendo con @BrunoB ho ceduto. :[
Si può selezionare un tema scuro?
Domanda riguardo all'upload di immagini,
- l'inserimento diretto con CTRL+V non va, c'è modo di aggiungere questa funzione?
Sarebbe molto comodo, un po' come su Discord in cui si possono pubblicare immagini da screenshot + paste senza dover prima salvare su file e uplodare a mano.
Notato anche che non ci sta lo zoom sulle immagini
Vengono scalate per prendere le dimensioni del post e per vederle in full size bisogna cliccarci sopra con il destro e fare "Visualizza Immagine" spostandosi quindi di url.
Helba purtroppo il ctrl+v non funziona e non ci sono plugin che lo implementino per ora (la filosofia di flarum è core ultraleggero e il resto si va di plugin, per dire c'è un plugin pure per il bbcode)
invece come hai visto si possono attachare immagini e file direttamente tramite drag&drop o col pulsantino sotto nell'editor, per quanto riguarda i limiti immagino siano quelli impostati nel php quindi al momento 8 mega, non so se poi ci sono anche limiti impostati in flarum, poi ci guardo