BrunoB Hola, su consiglio di @Spaventacorvi apro questo topic per idee consigli suggestioni etc sul forum (ma direi anche sul sito e sul progetto in generale). A voi!
encelo Il buon @BrunoB mi consiglia di segnalare qui la mia richiesta di avere una favicon, anche temporanea, per il forum. Potrebbe magari essere il simbolo di infinito che si ritrova anche nel logo?
theGiallo Cose da fare: farmi admin tagline del forum da cambiare scegliere il logo del sito e fare la favicon coerentemente
idev 1) bannare TheGiallo (solo per test) e fare me admin 🙂 2) scegliere il logo e la conseguente favicon
theGiallo Nella descrizione del profilo non si può mettere markdown, ma si possono mettere url che diventano clickabili. C'è una dimensione massima che non è comunicata. Quando la si supera taglia via l'ultima parola fino a rientrare.
YouWon Si può embeddare un video di youtube? Suggerisco anche un tag per le domande di questo tipo... #faq-sito
BrunoB YouWon Si può embeddare un video di youtube? sì basta che scrivi l'url da solo o tra due tag [media][/media]
YouWon Sarebbe fico se esistesse un plugin (non instabile ne autodetonante 😛) per mettere le reazioni ai post (come su discordapp), in modo da non dover necessariamente scrivere per far capire di aver letto. Lo scrivo per la WISHLIST! 🙂
YouWon Io ho visto sia dei post che le relative notifiche con tipo 40 minuti di ritardo... è successo anche a voi?
BrunoB boh io ho visto che per vedere le robe nuove devo refreshare, tu queste robe le hai viste in ritardo refreshando o automaticamente lasciando il sito aperto?
YouWon BrunoB Non ho mai refreshato ma sono sempre saltato con i links... però ho tenuto aperte più schede e non vorrei che fosse stato quello... Altra cosa che potrebbe influire è che uso firefox preimpostato per andare sempre in modalità anonima... non tanto per l'anonimato ma per ripulirmi da cookie e storage vari. Però la pulizia credo che venga fatta alla chiusura della finestra (difatti non ho mai problemi con le sessioni).
BrunoB boh se ti ricapita refreshando (magari con il tastino in cima alla lista dei topic) magari è un problema, ma se semplicemente non si aggiorna da solo (non è tipo facebook diciamo) allora forse è perché proprio è così. comunque pure io non le sto capendo molto le notifiche, ma vabbè dai tutto sommato funziona!
YouWon BrunoB Sì infatti adesso che lo so, prima di vedere le notifiche vado lì (nella homepage del forum), faccio un refresh col bottoncino e viva la vita. 👍 Aggiornamento per i posteri: mancavano le notifiche push sul server. Tutto risolto ma urge un patreon per gli admins!
dsoft20 E' una cosa minore, ma quando clicco sul logo di gameloop, per vedere l'indice delle sezioni, rimane come nome della scheda il titolo del topic che stavo guardando: Edit: per far venire fuori gameloop devo refreshare la pagina
BrunoB quello mi sa che è un problema di flarum dovuto all'engine che usano per far andare super veloci i cambi di pagina