encelo Ho aggiunto The Riftbreaker alla lista dei giochi sul mercato (esce questo mese) sviluppati con un engine custom.
encelo Ho aggiornato alcune voci spostandole nella sezione dei giochi sul mercato: Eastward, Backbone, Curse of the Dead Gods, Wildermyth, Airport CEO e Griftlands. Ho inoltre aggiunto Darkest Dungeon 2 ai giochi in Early Access.
encelo Mi hanno fatto notare che sul sito di Matt Makes Games viene suggerito Extremely OK Games quale sviluppatore di Celeste, per cui ho aggiornato la voce nella lista.
encelo Ho aggiunto Let Them Come ai giochi sviluppati con Game Maker ed Haunted Chocolatier alla lista dei blog.
encelo Ho aggiunto Legend of Grimrock, Druidstone: The Secret of the Menhir Forest e Urtuk: The Desolation alla lista dei giochi in commercio.
encelo Ho aggiunto Tooth and Tail ai giochi creati con MonoGame e Book of Demons ai giochi che girano su engine custom.
encelo Ho aggiunto Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ai giochi sul mercato sviluppati con MonoGame.