encelo Ho spostato Tales of the Neon Sea, Eagle Island e A Place for the Unwilling tra i giochi sul mercato.
encelo La lista dei giochi sul mercato cresce, dal momento che alcuni dei giochi precedentemente in uscita sono stati effettivamente rilasciati. Ho però anche aggiunto qualche nuovo gioco pubblicato di recente ed un nuovo publisher. 🙂
encelo Ho aggiunto UnderMine e Hero Siege alla lista dei giochi e Surefire Games e Fandom a quella dei publisher.
encelo Ho aggiunto alcuni giochi in uscita: Death Trash di Crafting Legends Backbone di EggNut The Drifter ed AcidKnife di PowerHoof CARRION di Phobia Game Studio Spiritfarer di Thunder Lotus Games Wooden Nickel di Brain&Brain
encelo Ho aggiunto alcuni giochi in Java per Android tra le menzioni speciali, molti usano libGDX e sono open source: Mindustry Occidental Heroes Unciv Pixel Dungeon
encelo Ho aggiunto Stoneshard tra i giochi in uscita insieme al loro publisher: HypeTrain Digital. Ho anche aggiunto il sito di Hammerwatch II, benché ancora poco si conosca di questo titolo.
encelo Ho aggiornato la lista dei giochi sul mercato togliendone da quelli in uscita. Ho anche aggiunto HELLSEED: Chapter 1 e Survivalist oltre a specificare gli strumenti usati per creare Celeste.
encelo Solita aggiuntina di un gioco qui (ScourgeBringer, Chinatown Detective Agency, Spelunky 2, Overcrowd: A Commute 'Em Up), un publisher lì (Whisper Games)... ma sopratutto una completa RISCRITTURA per avere, finalmente, la divisione dei giochi per engine! 🥳 Questo significa che per ogni gioco di cui non riportavo l'engine usato (ed erano molti) sono andato a cercare le prove, che ho poi riportato sotto forma di link. 💪
encelo Ho aggiunto Curse of the Dead Gods tra i giochi in arrivo ed il suo publisher: Focus Home Interactive.
encelo Ho aggiunto Hammerting e Griftlands ai giochi in uscita, Don’t Starve ai giochi in commercio e Team 17 tra i publisher. Intanto continua il lavoro di conversione della lista a foglio di calcolo su Google Docs!
encelo Ho aggiunto Songs of Conquest e Door Kickers 2 ai giochi e Coffee Stain Publishing tra i publisher.
encelo Ho aggiunto tra i giochi sul mercato Desktop Dungeons di QCF Design e Forager di HopFrog, mentre tra i giochi in Early Access ho aggiunto Wildermyth di Worldwalker Games .
encelo Ho aggiunto Revenge of the Titans di Puppy Games e Undertale di tobyfox alla lista dei giochi sul mercato e Tale of Ronin di Dead Mage tra quelli in uscita.
encelo Ho aggiunto N++ ai giochi sul mercato fatti con un engine custom e spostato le menzioni speciali nel secondo messaggio, sempre per via del limite sul numero di caratteri.
encelo Ho aggiunto Raging Justice ai giochi sul mercato. Il gioco è stato sviluppato dal mio attuale manager su una versione customizzata di Cocos2d-x. 😃