Ciao a tutti sono Gianluca, arrivo da Indievault.
Anche io avevo smesso di seguire IV proprio con lo spostamento del nuovo forum.
Ho sempre avuto la passione della programmazione dei videogiochi, dai 13 ai 16 anni rilascio un'avventura testuale su C64, una avventura grafica su Amiga ed un clone di WindJammers sempre su Amiga.
Cercherò di recuperare i tre vecchi progetti e magarli postarli su Gameloop, fanno parte della mia storia adolescenziale.
Comunque con la morte dell'Amiga smetto di programmare, per poi riprendere nel 2005 realizzando un remake di Kick Off 2 chiamato Throw In.
Nel 2006 realizzo Nutella Football Game disponibile nei supermercati con le mega confezioni di Nutella, poi nel 2009 Ico Soccer per Nintendo DS sempre con collaborazione di Artematica.
Nel 2012 mi butto sul mobile con Active Soccer, Power Disc e Active Soccer 2, l'ultimo ha avuto un discreto successo in quanto simula centinaia di campionati di tutto il mondo, consentendo di giocare una carriera praticamente infinita.
Nell'ultimo anno faccio il salto console, realizzando una versione deluxe Active Soccer 2 DX per Xbox One, PS4 e PS Vita.
Attualmente sono al lavoro sulla conversione di Active Soccer 2 DX per mobile e al tempo stesso sto iniziando un nuovo progetto decisamente ambizioso su Unreal Engine.