il nostro tesssoro
PRESENTAZIONI
ciao a tutti, ho letto in giro e visto che sono un tipo attivo ho pensato di unirmi a dare "man forte" (se non altro faccio presenza, garantito XD), faccio i complimenti SUBITO a chiunque abbia lavorato alla realizzazione di questo forum, la realizzazione è un qualcosa di orgasmico. semplice, pulito, funzionale, velocissimo, davvero davvero un gran bel lavoro, e mi piace pure lo stile in genere
grazie!
Ciaone...
Sono Stefano Casillo, fondatore di Kunos Simulazioni e tutti i progetti associati. Sono un programmatore appassionato di linguaggi di programmazione. Lavoro al 90% in C++ con il restante 10% in Go.. poi nel tempo libero do uno sguardo a tutto il panorama dei linguaggi e delle tech ad eccezione di tutto quello che riguarda il web development e i database che mi fanno schifo da sempre
- Edited
Ciao a tutti, sono Pietro, vecchio utente di Indievault. Come lavoro faccio il gameplay programmer. Lavoro in C++ ma mi diletto in C# a tempo perso.
Ho il pallino di creare un gioco che utilizzi il D per la parte gameplay e mi interesso di AI. A parte questo mi interesso di Domotica.
Ciao a tutti, sono anche io un vecchio utente di Indievault, programmo giochi per diletto e pasticcio un un po' in tutti i linguaggi piu' usati. Mi associo anche io ai complimenti per aver messo in piedi un degno erede del vecchio forum!
Ciao, ci sono anch'io, come altri migrato da IndieVault.
Da sempre appassionato di videogame, informatica e tutto quello che riguarda il mondo dei computer. Perchè sono quì? Per riuscire finalmente a realizzare il mio sogno: realizzare un semplice ma avvincente videogame ! E per questo ho bisogno del vostro supporto morale :-D
Grazie!!!! ;-)
Ciao, mi chiamo Alberto e arrivo anch'io da IV. Non sono sviluppatore, grafico o altro, giusto un bazzicatore del forum.
Ho partecipato ad un paio di Jam e a qualche contest di grafica (tra cui quello dello svilupparty 2015) usando Blender.
- Edited
Buongiorno,