marty87 fabio_m diciamo che l'ho nominato "tileset 3d" ma in realtà non sono altro che pezzi modulari da mettere insieme per fare il livello successivamente solo che non mi veniva il nome xD Ti linko questo video anche se è per un dungeon il procedimento di base è lo stesso
Freank Nedra Davvero una gran figata di lavoro! Complimenti! Ispirandomi ai Play Button di youtube Esempio: stavo provando a vedere un analogo bottone per il Play inteso come "gioca"... anche se non mi convince molto... suggerimenti ?
Pasto Ally nulla di preciso, volevo solo spostarmi su qualcosa di metallico... Potrebbe essere una scatola di munizioni. Il modello 3d è semplice semplice, ero più concentrato sulla texture.
Pasto Fahien come back? ahahahaha... versione 2.0 dopo un po' di lavoro... la texture (da non far vedere a chi ne sa 😛 )
fabio_m Ho fatto un texturing veloce del mio polpo per migliorare l'anteprima. Sto studiando i nodi SOUP di Maya per realizzare una mappa di tensione per pilotare effetti come accentuazione della normal map, scolorimento, etc.