YouWon grazie per prezioso feedback e per i complimenti.. sono contento che comunque la demo ti sia piaciuta.
Le critiche, i consigli e i suggerimenti servono sempre per poi mettersi a tavolino e fare le scelte quanto meno migliori possibili.
Venendo al dunque, ti rispondo che il gioco NON vuole essere il tipico action a tutto spiano dove si consumano miliardi di pallottole e si uccidono miliardi di non morti per avere poi un punteggio finale.
Il nostro intento è quello in primis di creare una storia che si intersechi e si sposi bene con le meccaniche di gioco..
Per i giocatori come te, che magari preferiscono questo tipo di gameplay, abbiamo pensato a delle modalità extra ovviamente più "divertenti" 🙂
Ricordando che gli zombie non esistono, sotto questo punto di vista abbiamo avuto campo libero per interpretare un po' come volevamo i nemici che si incontrano su Fleshforward. Vale a dire nemici con poca vista, ma con un udito più sviluppato (che è un po' quello che succede ai non vedenti nella realtà)..
Per questo, abbiamo puntato molto nel programmarci totalmente da noi questo tipo di meccanica, e ne siamo soddisfatti perché è una cosa personale a cui abbiamo dato un occhio di riguardo (tenendo conto che comunque può essere appunto migliorato)..
Per le stanze sicure, sono d'accordo, cercheremo di ragionare ed eventualmente di aggiungere un autosave nei punti più "cruciali" per non doversi rifare un bel po di strada.. però è una demo che dura pochissimo, non bisogna sforzarsi tanto 🙂
Vogliamo comunque puntare anche un po' sulla difficoltà, cosa che abbiamo affrontato con l'update della 2.0 perché prima a detta di molti era troppo hard.
Essendo una demo comunque, c'è ancora molta strada da fare, proprio per questo abbiamo bisogno di più giocatori possibili che ci diano i loro feedback, perché, come nel tuo caso, hai sottolineato ad esempio una cosa che nessuno aveva mai domandato prima; perché non ci si può riposare nel letto o comunque non si dice nulla a riguardo del drop?
Non darò una risposta del tipo "eh, ma è una demo, è normale che alcune cose non funzionano".
Risponderò invece: è una demo gestita e pensata a dovere.
Il fatto che non puoi droppare, è una nostra scelta su determinati oggetti (puoi droppare i proiettili comunque).
Questo perché; perché i personaggi hanno la loro arma, e a rigor di logica, in un survival nessuno lascerebbe la propria arma.
E i proiettili si? Beh, direi di no, ma di certo quelli in giro li trovi, le armi, forse..
Per gli zombie, puoi spiegarmi meglio? Cosa ci sarebbe che non va o che miglioreresti?