• #progetti
  • Fleshforward: azione, stealth e survival horror

Grazie mille sono contento che ti piaccia! 😃

decisamente, è raro veder qualcosa fatto bene nei trailer, specie a livello di come sposa perfettamente l'audio con le corrispondenti scene video, un ottimo lavoro, poi anche nei contenuti molto bene, rivela le feature fa vedere il tanto giusto ma senza spoilerare troppo, e il tutto in un minuto giusto nè secondo più nè secondo meno, insomma un ottimo lavoro senza ombra di dubbio!

Rinnovo i ringraziamenti 🙂

Più avanti probabilmente avremo ulteriore esperienza per fare qualcosa di più

Ally Decisamente più efficace del trailer precedente!

YouWon grazie mille! Si, in effetti ha tutt'altra regia e lo abbiamo curato decisamente meglio!

Sto finendo gli ultimi test per rilasciare almeno una beta da far provare 😉

Ottimo anche per me, complimenti. Ben realizzato, coinvolgente. Bravi!!!

Ally Bel trailer, mi sono accorto che però non esce la fiammata dalla pistola quando il personaggio spara, fa un po' strano anche perchè nelle gif nel post d'apertura c'era l'animazione.

è vero @marty87 non c'avevo fatto caso! ora esce una specie di "fumata", @Ally il cambio fiammata/fumata è voluto? secondo me ci sta meglio la fiammata in caso

marty87 grazie mille 🙂
        Nelle gif è presente perché è stata composta con la fumata pixellata.
        Non è stata inserita perché dovrei fare l'animazione della fumata a parte e non inclusa nel character (per una questione di spazio nel template)... quindi adesso è sostituta da una fumata con effetti particle...

NN81 non ho capito quale preferisci..
        Quella pixellata o quella in particle che è presente all'interno del video?

Ally non ho capito quale preferisci..
          NN81 secondo me ci sta meglio la fiammata in caso

NN81 Se riesco a implementarla come animazione quando spari (ma penso proprio di sì), la preferirei anche io perché rimane nello stile generale del gioco..

L'animazione dello sparo è un po troppo statica, non ha rinculo e non emette luce, fa un po strano come diceva marty87.
            Questa reference è molto utile per capire cosa intendo:

image 5fijadngif.gif

Nedra beh, oddio, questo rinculo mi sembra esagerato.. non ha un fucile a pompa ma una pistola..
              Avevo già visto quella gif perché seguo il creatore su Twitter quindi la avevo salvata come reference..

Se noti comunque, il rinculo e l'illuminazione nel volto, sono presenti..

secondo me così andava di lusso, fiammata, rinculo il tanto giusto e flash su volto

Farò delle prove, ma comunque poi quando tasterete con mano avrete modo di darmi consigli in più =D

Nel frattempo abbiamo le pose dello stealth, quindi vado subito ad implementarle 😛

Pose stealth implementate e testate =D

Nuovo screen preso in game dall'intro:
              image int-1png.png

uhm.. non mi sembra uno screen molto esplicativo riguardo alle presunte "pose stealth".. dovresti scegliere un altro contesto tipo un'area con tanti nemici che girollano ed il PG che sta acquattato nell'ombra da qualche parte.. visto così sembra più che sia morto dall'onda d'urto di quell'esplosione > <

NN81 infatti è così xD

Quella frase sullo stealth era rivolta al mio post precedente xD