Ho provato il gioco. Complimenti per la release intanto, che puo' sempre essere meglio, ma c'e' comunque sempre tanto lavoro dietro, per tutti.
Cose minori:
- Non credo che quando il giocatore clicca sulle icone tu debba contarlo come un touch del gioco
- All'inizio del primo livello, se si muore il counter dei touch viene riportato al numero in cui era all'inizio del livello (0 in quel caso). Negli altri livelli, questo non succede. Non so quale policy volevi usare ma dovresti adottarne una sola.
Piu' importanti
- Personalmente jack si muoveva abbastanza lentamente, per dire nel secondo livello da quando scende del tutto la scala a quando arriva alla fine del livello ho contato tipo 13 secondi, e' normale?
- Sul mio telefono (scarso, android lo ho solo nel telefono da "battaglia", un "moto e" 2nd generation) il gioco laggava, soprattutto quando dovevano uscire gli ad. Tolto questo, ho avuto l'impressione che il gioco applichi le velocita' in maniera "fissa" e senza moltiplicare per il delta tra frame. Questo significa che anche se non vedo il pg "laggare", in realta' esso si muove piu' velocemente quando il framerate si abbassa, e di conseguenza il salto che prima mi faceva saltare il burrone con facilita', quando il framerate si abbassa non me lo fa piu' saltare... Che e' abbastanza frustrante.
In ogni caso, good luck sullo store!