Ho provato a fare qualcosa con inkscape!
I loghi già presentati non sono male, ma mi sembra che l'idea delle frecce non sia stata sviluppata al massimo... Ally a livello di idea ci era andato vicino, ma io pensavo più a qualcosa come i raggi luminosi e dei sistemi per deviarli, splittarli e incanalarli.
Nella mia proposta le tubazioni (raggi di luce liberi o su fibre ottiche) rappresentano i redirect; le frecce simboleggiano i link che in qualche caso vanno in loop, come avviene nei diagrammi di flusso. Ci sono anche dei "leaks", rappresentati dal colore blu depositato in fondo ad alcuni caratteri.
I caratteri del logo sono fatti a mano, mentre quelli del link sono Droid Sans che a mio avviso sono perfetti per quando si ha bisogno di rimpicciolire molto.
E' un logo RGBA, con lo sfondo che reagisce al tema del sito con un effetto vetro. Avevo provato a usare le palette RAL, Pantone e anche quelle delle console retro (NES, Sega Master System) ma mi venivano fuori dei colori troppo "vecchi" per il sito. Alla fine ho usato i colori più classici per la visione su schermo.
Questa è una versione più piccola che ha la stessa altezza del logo che c'è adesso (di Xeryan).
Ho fatto anche la famigerata favicon, con vari LOD.