Il resoconto del Game Audio Deconstructed 2019, con Igor Dall'Avanzi (Rare), Daniele Galante (Ninja Theory), Lorenzo Salvadori (Codemasters), Mattia Cellotto (Criterion) e Walter Cesarini! [Spotify | iTunes | YouTube | Feed RSS | Link diretto]
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Inizio
0:03:40
Presentazioni
0:14:58
Cos'è Game Audio Deconstructed (Link)
0:18:50
Cos'è il sound design
0:25:02
Come sono stati scelti i talk
0:26:45
I talk
0:27:35
Il talk di Igor Dall'Avanzi (Rare): "L'impatto culturale e sociale del media videoludico nelle arti sonore"
0:33:23
Il talk di Daniele Galante (Ninja Theory): "Bleeding Edge: Sound Design and Mixing a crowded third person team fighting game"
0:37:12
Il talk di Lorenzo Salvadori (Codemasters): "Lo zen e l'arte del sound design"
0:39:36
Il talk di Mattia Cellotto (Criterion): "Le strade che conducono alla creazione di suoni memorabili"
0:47:51
Gli altri talk
0:48:46
Lucas Carlsen Falcão (Ovosonico): "Il passaggio dall'audio professionale all'audio professionale per video game"
0:49:44
Daniele Carli (Sony Interactive Entertainment): "Sound Design: trasferirsi e lavorare a Los Angeles"
0:51:04
Luigi Sansò (Università degli Studi di Roma Tor Vergata): "Tecnologie e tecniche per la creazione di contenuti sonori e musicali adattivi: utilizzo di sistemi multiespressivi per la creazione di stingers e approccio binaurale al mix"
0:55:07
Audio e VR
0:58:17
Quali talk vi sono piaciuti di più
1:05:33
Cosa vi è rimasto dell'evento
1:12:29
Tiriamo le somme
1:20:27
Le difficoltà nell'organizzare l'evento
1:26:31
Com'è cambiato il game audio nel tempo
1:52:34
Tornereste in Italia? Con che condizioni?
2:13:11
Conclusione
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