Ben ritrovati, sto lavorando ad un gioco per Mobile Android stile one touch.
Penso il primo di una serie a tema (one touch) , questo sarà intitolato One touch Jhones : Mayan temple.
Livelli completi al 100% esclusa ottimizzazione ed alcune correzioni finali. Aprirò comunque un post sui nostri progetti tra non molto.
Seguirà Jhones Brond: l'agente segreto, sempre con lo stesso stile del precedente in ambientazione 007, ed in contemporanea un memory game dal titolo HOW MANY?
Sto poi sempre lavorando, e chi mi conosce sa di cosa sto parlando, a Tactical Racing Simulation. Purtroppo sta andando avanti bene lato programmazione, ma ho avuto il blocco dello scrittore sul lato grafico, sto ricercando uno stile grafico moderno, pulito e chiaro, dato il tipo di gioco.
Su quest'ultimo titolo vorrei fare un po il grande passo, dato che è da anni che ci sto lavorando e rilavorando, tentando l'approccio sulla piattaforma di STEAM in early access, ho però ancora molta strada da fare, ma dato che si deve partire da green-lite penso ci si debba prendere per tempo.
Spero di concretizzare quanto detto sopra, e spero di fare questi passi con questa nuova comutità!!!
;-)