Aggiunta una sezione sui libri, con una sola entry per adesso.
Ho anche aggiunto alcune informazioni e link per Shovel Knight e Darkest Dungeon.
I miei segnalibri indie
Ottima la nuova categoria per i libri! Ultimamente mi sento più portato a leggere che a giocare (anche colpa di Zelda BotW che dura tantissimo per i miei standard).
PS: potevi anche dirlo che in Blood Sweat and Pixels ci sono capitoli dedicati anche a The Witcher 3 e Pillars of Eternity, che non sono proprio indie ma quasi
- Edited
Ho aggiunto This War Of Mine, i giochi di Supergiant Games e Tales of the Neon Sea.
Ho aggiunto Hades, The Messenger e GRIS.
Ho aggiunto Graveyard Keeper, che mi meraviglio non aver già aggiunto prima, e di conseguenza il loro publisher, tinyBuild GAMES.
Ho aggiunto Ikenfell, sviluppato quasi interamente dal solo Chevy Ray Johnston.
Ho aggiunto Lunark dei Canary Games.
Ho aggiunto Eagle Island di Pixelnicks ed il suo publisher: Screenwave Media.
Ho aggiunto una nuova sezione con alcuni blog e devlog che seguo.
Parte di questi erano relativi a giochi che non avevo ancora segnalato nelle liste, per cui ho aggiornato anche quelle.
Ho aggiunto Wired Productions tra i publisher.
Si assottiglia la lista dei giochi in uscita, con il rilascio in questi giorni di Pathway e Courier of the Crypts.
Ho aggiunto A Place for the Unwilling tra i giochi in uscita.
Ho aggiunto Fish Eagle tra i publisher.
Ho spostato Tales of the Neon Sea, Eagle Island e A Place for the Unwilling tra i giochi sul mercato.
La lista dei giochi sul mercato cresce, dal momento che alcuni dei giochi precedentemente in uscita sono stati effettivamente rilasciati. Ho però anche aggiunto qualche nuovo gioco pubblicato di recente ed un nuovo publisher.
Ho aggiunto UnderMine e Hero Siege alla lista dei giochi e Surefire Games e Fandom a quella dei publisher.
Ho aggiunto Katana Zero alla lista dei giochi sul mercato.
- Edited
Ho aggiunto alcuni giochi in uscita:
- Edited
Ho aggiunto alcuni giochi in Java per Android tra le menzioni speciali, molti usano libGDX e sono open source:
Ho aggiunto Noita di Nolla Games alla lista dei giochi in uscita.