TheFoxSoft Ciao a tutti, Mi consigliereste un'alternativa a GitHub più veloce e che gestisca meglio file di grandi dimensioni? Per lavorare sui file grossi GitHub ci mette una eternità! grazie!
lux Se usi Unity hanno messo Unity collab dalla 5.5, gestisce egregiamente file grossi anche se non è esente da bug al momento.
encelo trafitto Ad oggi non credo ci siano sufficienti motivi per non usare GitLab al posto di BitBucket per i repository privati. 🙂
theGiallo encelo Uno dei motivi potrebbe essere che bitbucket è difficile che chiuda? gl da infiniti repo privati per singoli senza vincoli? Ha le stesse feature di bb come sito? Ricordo amici hce Usavano girorius, mi pare abbia chiuso.
trafitto theGiallo Aggiungo che da poco quelli di BB hanno comprato Trello quindi mi aspetterei anche un implementazione...
RedCode Nel tempo ho usato bitbucket, gitlab e github, Personalmente preferisco gitlab a bit bucket. Anche se per repository private ultimamente sto usando github.
theGiallo Quel'era più il robo da mettersi su server proprio per avere una roba come questi siti? https://rhodecode.com/pricing ?
theGiallo Linky links: https://blog.bitbucket.org/2016/11/14/game-development-bitbucket/ con guida per Git-LFS e Unity
encelo theGiallo Sì, GitLab supporta il self hosting. Un altro software simile, molto completo e basato su PHP invece che Ruby, è Phabricator, che citavo spesso ai tempi di IndieVault.
Wintermute encelo Visto che si e' menzionato Phabricator, che e' in realta' piu' un software per project management/issue tracking (ma ha anche le integrazioni con con software per code versioning), segnalo sulla stessa riga Taiga (https://taiga.io/) che e' piu' moderno nel look e ha qualche feature extra/migliorie generali nel lato project management.
theGiallo Qua ci sono molte alternative self-hosted descritte per benino. http://softwarerecs.stackexchange.com/questions/867/self-hosted-replacement-for-github Non ho capito se GitLab lo puoi installare sul server dell'azienda e usarlo liberamente in versione CE.