Stiamo sviluppando un videogioco indie da Giugno 2017; il progetto sta a buon punto, si accinge al lancio ufficiale della beta e dell'inizio della campagna Kickstarter pertanto siamo alla ricerca delle seguenti figure:
Grafico in rappresentazione raster e vettoriale
Modellatore 3D
Animatore 3D
Video maker per la produzione di trailer/teaser
Web marketer per la promozione del prodotto
Social media manager per la gestione delle pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sound designer per la creazione/modifica di suoni e voci
Ottimizzazione grafica, importare e configurare modelli da Maya a Unity
La retribuzione sarà accreditata ogni mese tramite PayPal, essa dipenderà dai guadagni effettivi del progetto. Cerchiamo persone serie e mature con le quali sarà possibile instaurare una discussione tranquilla, scambiare pareri ed idee.
Per quanto riguarda il progetto allego una breve introduzione e qualche screenshot:
BREVE INTRODUZIONE
Trama
In città regna il caos... è tutto distrutto. Le persone sembrano essersi volatilizzate, mi sono risvegliato dopo aver perso i sensi, non ricordo più nulla a parte il mio nome, Aleksi. Cercavo di capire cosa stesse accadendo e ho iniziato a vagare. Gli indizi mi hanno portato prima in una caverna pericolante e poi nell'inferno, dove ho incominciato a ricordare... Satana è mio padre, intende distruggere la Terra e uccidermi. Non chiedetemi perché! Adesso mi dovrò prepare per scontro finale per salvare la Terra... e perché no, anche me.
Informazioni sul gioco
Indossa i panni del giovane Aleksi, aiutalo ad indagare, fuggire e lottare fra finzione e realtà, inferno e mondo reale. Combatti per trovare le risposte e dare così un senso a questa devastazione...ma attento a Satana che farà di tutto per fermarti e impossessarsi di ciò che ha sempre desiderato e temuto. Dal menù potrai scegliere se iniziare la fantastica storia di Aleksi e accompagnarlo allo scontro contro suo padre, oppure scegliere la nostra sopravvivenza demoniaca, una modalità ad ondate di demoni, affrontando Boss mostruosamente forti, avendo a disposizione risorse limitate, sfrutta le tue abilità per resistere il più a lungo e sconfiggere il Boss finale. Riuscirai a sopravvivere?
Caratteristiche
The Last Angel è un gioco fantasy ambientato in un'epoca post apocalittica, un indie d'azione per computer. Uno sparatutto che comprende armi da fuoco e poteri speciali. Scegli il tuo stile di gioco, potrai divertirti sia in prima persona che in terza persona, goditi le fantastiche ambientazioni, i suoni e i dialoghi dei protagonsti. Esplora ogni centimetro della mappa per trovare casse nascoste e ottenere ricompense fantastiche per personalizzare il tuo arsenale.
Combattimento
Potrai contrastare i demoni con qualsiasi arma da fuoco, una mitraglietta, un fucile d'assalto o semplicemente con una pistola, ma non è finita qui, perché in The Last Angel sono presenti anche armi al plasma, una contromisura efficace per i demoni più resistenti. Divertiti ad uccidere quei dannati mostri...ah e non meravigliarti se nei momenti più difficili userai poteri straordinari, d'altronde essere il figlio del diavolo ha i suoi vantaggi. Sfodera un potentissimo arsenale di fuoco contro Satana e le sue orde, sbloccando armi e poteri sempre più forti per adattarti ad ogni difficoltà.
GAMEPLAY E MODALITÀ DI GIOCO ATTUALMENTE PRESENTI
Il gioco è principalmente un FPS, le armi si dividono In due grandi categorie, da fuoco e ad essenza; le armi ad essenza non hanno munizioni ma utilizzano l'essenza dei demoni(alcuni mostri non subiscono danni da fuoco ma solo da essenza). Il protagonista essendo figlio di Satana ha anche alcune abilità(circa 10, in terza persona) più una trasformazione che permette di incrementare i danni da essenza e di usarne la propria per "riempire" le armi. Per trovare le armi nelle modalità sotto elencate bisognerà craftarle(solo quelle da fuoco) con i cristalli che saranno droppabili dai mostri della zona, mentre per potenziarle bisognerà salire di livello. Le armi ad essenza invece si potranno trovare in delle casse sparse per la mappa. Oltre le armi a distanza e alle abilità sono presenti anche delle spade che potranno risucchiare la propria essenza aumentando notevolmente i danni, contemporaneamente però verranno persi punti salute.
Per quanto riguarda le modalità(sia single player che multiplayer):
Satan's island: in questa modalità Satana invierà orde di nemici ad attaccare i giocatori, lo scopo principale è SOPRAVVIVERE.
Satan's island - Absolute Power: questa modalità è identica a quella precedente con un eccezione, Satana ingaggerà un combattimento ogni X round(presumibilmente 10) e resterà per X secondi(180); anche qui lo scopo principale è sopravvivere, potranno partecipare a questa modalità solo giocatori che avranno raggiunto il livello X(10);
Portal defend: in questa modalità bisognerà difendere il portale presente al centro della Città, questa è l'unica modalità nella quale sarà consentito l'uso delle torrette difensive; per craftarle si necessiterà di cristalli droppabili nelle mappe adiacenti, tra ogni serie di round(10) ci sarà un tempo di "tregua" di 10 minuti(skippabili) dove i giocatori potranno esplorare le mappe adiacenti per droppare i cristalli e cercare casse.
SCREENSHOT AMBIENTAZIONI
ARMI
SCREENSHOT HUD
L'HUD e l'UI in generale è provvisoria, la stiamo migliorando.
Per maggiori informazioni vi invito a contattarmi in privato:
Discord: rraffaele1#8439
Telegram: @rraffaele1