theGiallo
Nessuno di noi dopo il denaro (soprattutto il tempo) ha intenzione di mollare alla prima difficoltà.
L'obiettivo del gioco (ambientato negli ultimi anni dell'epoca old west americana) è di creare un'ambiente competitivo dove la modalità principale (Obiettivo a singola vita per round) vuole costituire una sfida dove i giocatori si possono confrontare a livello mondiale. La differenza principale da giochi che si potrebbero ritenere simili (in gameplay) come un RainbowSix Siege è un evoluzione dinamica del match, poichè gli obbiettivi di ogni round variano in base ai risultati ottenuti dai team nei round precedenti. Il tutto vuole essere condito da rappresentazioni fedeli e credibili di tipici scenari western creati accuratamente da noi, con l'obiettivo di non avere un procedimento lineare a "corridoio" nella mappa. Infine ci si basa molto sulla diversità delle armi alimentate a polvere nera (in termini di effettistiche e performance) rispetto alle controparti moderne alle quali siamo abituati. Infatti il gameplay si basa fortemente sulla scelta appropiata dell'armamentario in base alle necessità richieste dagli obiettivi.
Definire i ruoli non è facile in quanto ognuno ricopre più cariche. Per concludere, attualmente qualcuno ha preso l'anno sabbatico mentre altri stanno per concludere gli studi. In ogni caso il nostro obiettivo principale resta questa nostra passione e speriamo di trasformarla in lavoro full time.
Per quanto riguarda Discord accordiamoci privatamente, ad esempio, su Facebook, questo è il mio profilo ( https://www.facebook.com/andrea.vumbaca.5 )