EDIT: grazie a chiunque abbia risposto. Faccio ora parte di un Team, quindi ignorate questo annuncio, non cerco più.
Sono un ragazzo di 19 anni interessato a creare videogiochi e a lavorare con qualcuno/ in gruppo, cerco quindi un Programmatore (possibilmente intorno alla mia età) con cui sviluppare videogiochi in Unity.
Per ora sto sviluppando un Survival e ho cominciato a lavorare a un RTS con un mio amico, ma sono aperto a qualsiasi genere.
Lascio qualche immagini sul survival nel link per chi fosse interessato e nel mio account twitter (vedi in fondo), non sull'RTS poiché l'unica cosa presente è una telecamera che si muove e un cubo che viene evidenziato quando cliccato.
Link:
Requisiti:
-Essere un programmatore in C#, ma altre abilità sono accettate (modellazione, texturing, sound designer)
-Livello di esperienza basso o superiore, abbastanza per avere manualità con Unity.
-Voglia di lavorare anche con altre persone
-Voglia di fare amicizia
-Possibilmente, ma non necessariamente, conoscenze in matematica.
Alternativamente sono disposto a cercare un Team di cui entrare a far parte come Programmatore.
Ho buone conoscenze in matematica e fisica, grazie all'indirizzo di studio che ho appena concluso (liceo scientifico opzione scienze applicate).
Per chi volesse contattarmi o chiedere qualcosa potete trovarmi su Twitter a @Cogno_IDU, su Discord col nome Cogno#8175 oppure per email scrivendo a cognokill@gmail.com