Come nel vecchio IV, apro un topic personale, giusto per tenere i lavoretti che ogni tanto mi capita di fare 😉
Partiamo con il remake dello space Cargo protagonista di Space Float (creato in occasione della mia prima JAM in collaborazione con @Fahien):
![image render-4png.png](http://forum.gameloop.it/assets/files/2017-03-06/18:00:460-render-4png.png)
![image texture002-uvpng.png](http://forum.gameloop.it/assets/files/2017-03-06/18:03:250-texture002-uvpng.png)
Qui la pagina del gioco https://fahien.itch.io/space-float dove si può vedere il modello originale
![image space-oldpng.png](http://forum.gameloop.it/assets/files/2017-03-06/18:15:360-space-oldpng.png)
Se interessa, il modello originale aveva 858 triangoli, mentre questa versione ne ha 916. A livello 3D ho modificato un po' la parte anteriore e la "camera di carico" sotto l'astronave. Diciamo che la grande differenza la fanno l'utilizzo di edge sharp/face smooth e della texture "dipinta a mano".