Ciao a tutti,
ho un problema con Playmaker e con Photon, siccome non avevo mai usato Playmaker fino ad ora (mentre Photon si) volevo implementare nel gioco che sto sviluppando il multiplayer ed ho iniziato a seguire questo tutorial:
Solo che non mi sincronizza i movimenti, controllando in debug ho notato che quando il secondo client si connette compare un errore:
The observed monobehaviour (PlayMaker Photon Proxy) of this PhotonView does not implement OnPhotonSerializeView()!
UnityEngine.Debug:LogError(Object)
PhotonView:ExecuteComponentOnSerialize(Component, PhotonStream, PhotonMessageInfo) (at Assets/Photon Unity Networking/Plugins/PhotonNetwork/PhotonView.cs:544)
PhotonView:SerializeComponent(Component, PhotonStream, PhotonMessageInfo) (at Assets/Photon Unity Networking/Plugins/PhotonNetwork/PhotonView.cs:457)
PhotonView:SerializeView(PhotonStream, PhotonMessageInfo) (at Assets/Photon Unity Networking/Plugins/PhotonNetwork/PhotonView.cs:352)
NetworkingPeer😮nSerializeWrite(PhotonView) (at Assets/Photon Unity Networking/Plugins/PhotonNetwork/NetworkingPeer.cs:4009)
NetworkingPeer:RunViewUpdate() (at Assets/Photon Unity Networking/Plugins/PhotonNetwork/NetworkingPeer.cs:3878)
PhotonHandler:Update() (at Assets/Photon Unity Networking/Plugins/PhotonNetwork/PhotonHandler.cs:164)
Uso:
Play maker 1.83.
Unity 5.5.0f3.
Photon 1.80.
Ho provato in tutti i modi a risolverlo ma non ci sono riuscito.
Ps: E' possibile che non riesca a trovare un altra guida o un tutorial?
Grazie