havana24 Grazie infinite dei consigli, il Trailer lo devo fare da zero, quello che vedi è più una preview, ma per quello nuovo, che metterò nel playstore, seguirò i tuoi consigli.
Per le meccaniche di gioco è proprio come dici tu, ad ogni livello cambia il metodo di iterazione.
Hai ragione sui sound effect, adesso che mi ci fai pensare c'è ne sono alcuni che devo rivedere.
E' il primo lavoro "serio" che sto facendo, ed ho affrontato alcune cose nuove che mi serviranno sicuramente su altri lavori. Ormai a lavoro quasi ultimato ho visto che ho sbagliato ad impostare l'organizzazione del gioco, che, se ci sarà un secondo episodio, cambierò radicalmente. Questo progetto lo vedo un po come un apripista, sono sceso pian piano a spazzaneve :-D sperando di aver imparato qualcosa di più per la prossima discesa.
Ho comunque cercato di curare tutto al meglio, ma sicuramente qualcosa mi sarà sfuggito, se poi devo dire la verità ho quasi timore a pubblicarlo per paura che sia un flop :-( , speriamo bene!!!
Grazie ancora dei tuoi preziosi consigli !!
Grazie ancora a tutti!!! ;-)