Apro questa discussione così iniziamo a sfruttare il forum e per presentare il mio lavoro in corso per dispositivi mobile Android, il primo capitolo della serie ONE TOUCH JACK, che vede l'intrepido INDIE JACK protagonista di svariate avventure archeologiche. Il primo capito si intitola Mayan template, dove il nostro JACK deve conquistare la statuetta dei Maya nascosta in un vecchio tempio disseminato di insidie, trappola e animali pericolosi.
Il gioco è strutturato in 12 livelli con difficoltà crescente. Lo scopo del gioco è completare tutti i livelli ( 12 in questo caso ) con il minor numero di click, per questo l'unico comando a disposizione e il solo touch a video per superare tutti gli ostacoli disseminato nell'avventura.
Alcuni livelli avranno approcci diversi, altri invece saranno più lineari, fino ad arrivare all'ultimo che sarà il più ostico.
Si potrà quindi studiare la via migliore per ripetere l'avventura e abbassare il numero di click effettuati, che verranno registrati nella classifica finale.
Ad oggi i livelli sono tutti completi, devo dedicarmi all'ottimizzazione, all'interfaccia e menù, e ad alcuni accorgimenti minori, diciamo che sono al 90% del lavoro.
A presto conto di realizzare un traile di pre-lancio!!! :-)
Come dicevo sopra, questo sarà il primo capitolo di questa serie di giochi ONE TOUCH che vorrei pian piano portare avanti, rilasciando altri capitoli di ONE TOUCH JACK, serie dedicata al mondo dell'avventura e dell'archeologia, e, per chi mi ha seguito sul forum di indievault, ONE TOUCH JHON, serie dedicata alle avventure di JHON BROND, agente segreto super speciale.