Uncle Mansion è un progetto del team indie MobiGames; attualmente composto da: TC Game (deigner & Programmer) ,
UE (Environment Designer) e DD (Sound Designer).
L’ ambientazione del gioco prende ispirazione da titoli come Resident Evil e Silent Hill dei quali cerchiamo di riprodurre le atmosfere.
Il gameplay e’ attualmente in prima persona, basato su esplorazione, puzzle ed enigmi. Si svolge nella vecchia villa maledetta del multimilionario zio del protagonista che riceve una lettera inviata dal defunto a tutti i famigliari, invitandoli a cercare il testamento lasciato nella casa e soltanto chi avrà il coraggio di andarlo a cercare e riuscire a trovarlo potrà aggiungersi come suo unico erede.
Questa e’ la progettazione iniziale in 3d della planimetria del piano terra della casa.
Alcune schermate di level design, cercando di realizzare l’' atmosfera voluta.
Video della prima versione della casa, con relativo gameplay appena integrato.
Uno degli ultimi video del gameplay, con altre meccaniche per i puzzle enigmi.
Il nostro obiettivo è quello di arrivare ad avere una demo giocabile, quantomeno del piano terra.
Implementando enigmi non banali, da risolvere, cercando comunque di raggiungere un livello complessivo tecnico, grafico e di design che ci consenta di ritenerci soddisfatti.
Abbiamo aperto anche una pagina patreon, per consentire a chiunque possa essere interessato al progetto di darci un supporto con differenti modalità per consentirci di portare a termine lo sviluppo del gioco
https://www.patreon.com/UncleMansion
Questo e il profilo twitter MobiGames dove potete seguire il devlog del progetto.
https://twitter.com/MobiGamezzz