Salve a tutti!
Siamo un piccolo team tutto italiano che ha iniziato da poco lo sviluppo di un gioco su Unity e cerchiamo la collaborazione di un artista 3D flessibile nel workflow per aiutarci a modellare le tonnellate di asset che servono.
Il team è correntemente composto di
2 artisti 3D (di cui uno sono io)
2 programmatori che si alternano in relazione ai loro altri impegni
1 sound designer
Lo stile grafico del gioco è stilizzato, non esattamente cartoon o manga, una via di mezzo, in modalità arcade. Ho degli screenshot di ciò che abbiamo pronto e funzionante e li posterò qui non appena trovo il modo, a brevissimo comunque.
Ciò che cerchiamo nel nuovo collaboratore è flessibilità nell'adattarsi soprattutto al metodo di texturing che abbiamo adottato creando shaders dedicati su Shadergraph.
Puntiamo a pubblicare questo gioco su Steam una volta completato e di finanziarci, a partire da un certo punto dello sviluppo, con un kickstarter, per cui la finalità è quella di poterci retribuire tutti.
Se interessati, vi prego di contattarmi qui o sul server Discord, il mio username è
Donnie#8655
EDIT: abbiamo trovato il 3D artist. Ora, se possibile, vorremmo reclutare un MATERIAL ARTIST, possibilmente che usi Substance Designer.
Di seguito gli screenshots