Ora che il gioco necessita di più carte e via codice diventava impossibile da gestire, ho spostato tutto in un file json, contenente tutte le definizioni (in realtà sono ancora indeciso se conviene avere 1 file contenente tutte le definizioni, od un json per carta).
Comunque, ora posso aggiungere facilmente una nuova carta.
Esempio:
{
"id": "mage",
"name": "Mage",
"sourceName": "mage",
"gold": 4,
"rarity": "Common",
"sourceRect": {
"x": 0,
"y": 0,
"width": 16,
"height": 16
},
"stats": [
{
"attack": 1,
"magic": 0,
"armor": 2,
"magic_def": 2,
"health": 5
},
{
"attack": 2,
"magic": 0,
"armor": 3,
"magic_def": 2,
"health": 5
},
{
"attack": 3,
"magic": 0,
"armor": 4,
"magic_def": 2,
"health": 10
}
],
"range": 3,
"attackType": [
0, 0, 0, 1, 0, 0, 0,
0, 0, 0, 1, 0, 0, 0,
0, 0, 0, 1, 0, 0, 0,
0, 0, 0, 0, 0, 0, 0,
0, 0, 0, 0, 0, 0, 0,
0, 0, 0, 0, 0, 0, 0,
0, 0, 0, 0, 0, 0, 0
]
}