I momenti veramente importanti dello svilupparty Gamelooppiano. Quest'anno era la decima edizione dello Svilupparty, per me in realtà era solamente la seconda partecipazione.
Venerdì
Partiamo direttamente per quello per cui ci si è spostati a Bologna: si va a mangiare godendosi il sole che però ci abbandonerà nel weekend.
Scherzi a parte, la giornata era dedicata ai talk (AKA Svilupparty Beta) che dovrebbero essere rilasciati online in un periodo imprecisato. La sala era quasi sempre piena con diverse persone disposte a stare in piedi vicino ai muri per seguire le presentazioni.
Sabato
Bologna è stata abbastanza uggiosa durante il weekend, questo ha fatto prolungare il pranzo fino a quasi le 16. Nessuno aveva molta voglia di tornare allo Svilupparty.
Nonostante il brutto tempo, l'atmosfera da baretto è sempre rimasta.
La cena Gameloop
La cena organizzata da @Wintermute!. Due grandi tavolate ad un locale bio. Tutti soddisfatti e tante belle chiacchierate!
La situazione si è fatta difficile quando è arrivato il momento di pagare: caos per un @Wintermute che non sa contare i soldi reali.
Dopo la cena Gameloop, si è andati in giro per i vari locali di Bologna parlando e bevendo.
La foto seguente mostra un piccolo gruppo di eroi che è rimasto fuori fino alle 4 del mattino. Nonostante lo sforzo fisico, si sono presentati tutti all'ultimo giorno di Svilupparty!
Domenica
Abbastanza provati dalla serata di prima abbiamo approfittato per provare qualche gioco, e pianificare le nuove attività da fare qui su Gameloop tra corsi di Blender, eventi e chissà cos'altro!
Purtroppo non ho avuto molto tempo per fare foto che sono stato allo stand di Godot ad aiutare i ragazzi della community Godot Italia!
Lo stand era importante, spiccava con un pizzico di spavalderia nella sala.
Condividete foto e altri momenti importanti mi raccomando 😃