Salve intanto mi presento, mi chiamo Paolo Bertoneri (https://www.facebook.com/amico.deidesideri) sono Toscano e sono un programmatore Unreal Engine da 6 anni seguendo videoguide e libri per migliorare la mia Programmazione Blueprint, è da poco che mi sto interessando ai Voxel . Oltre a questo sono un Web Designer con piccole capacità nel Web-Marketing.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/InfiniteGame/
Sto Avviando un Progetto di nome Infinite Gaming che ha come fulcro un gioco in cui la gente propone quello che gli piacerebbe vedere e se la proposta non è “Stupida” di inserirla e vorrei avere dei Grafici che mi aiutino a lanciare al meglio questa cosa. Retribuito ma non in maniera consueta ma tramite l’utilizzo di Patreon.
Spiegazione Gioco: la struttura iniziale è un Rpg Survival ma il tipo di gioco non esiste poichè li contiene tutti e nessuno, mi spiego meglio ho trovato un metodo per cui il gioco può essere sia Rpg che Fps oppure sia moba che Rpg, che sia istanziato che non etc etc. Per più info Contattarmi al Contatto.
Cosa Sto Ricercando: Sono alla ricerca di Grafici principianti, Programmatori/Grafici che sappiano le basi dei Voxel. vorrei formare non 1 team ma 2 o 3 che crescano piano piano e che non puntino al mero guadagno ma alla soddisfazione del cliente.
Working Planner del Progetto:
Sviluppo base di un Rpg Survival considerabile come Demo per trovare possibili finianziatori
Contemporanemanete sviluppo di Sito web e Patreon per una Minima Retribuzione e iniziare a Recepire le prime Idee dall’utenza;
inserimento della demo contattando istituzioni e possibili finanziatori per aumentare l’organico con utilizzo di startup e Crowdfunding.
Se i passi precedenti vanno a buon fine Sviluppo della società.
PER PIU INFO SUL PROGETTO CONTATTARMI SU FACEBOOK https://www.facebook.com/InfiniteGame/
Working Planner Gioco:
La parte di interfaccie grafiche per inventari/ pannelli della vita sono già implementati ci manca solo la grafica e l’estetica;
Consultazione Continua Con l’Utenza per possibili miglioramenti;
Sviluppo di modelli Voxel senza texture per Vegetazione e Oggetti Statici per la demo;
Creazione Giornaliera di Video per Il sito e il Patreon;
Sviluppo del terreno Voxel con texture;
Abbinamento del Terreno Con Vegetazione e oggetti Statici Con posizionamento Ricorsivo Randomico;
Sviluppo Del Personaggio senza animazione avanzata;
creazione delle Creature/Mostri senza animazione avanzata;
Per Più info Contattare al Contatto Facebook.
Il Progetto è ancora in fase di Costruzione, per ora ho messo le basi. vorrei discutere con i possibili collaboratori prima di andare avanti anche su strategie marketing, come sviluppare il sito e su come poter modificare il working planner al meglio. CONTATTARE SU FACEBOOK.
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