Ciao,
Mi chiamo Andrea, ho 30 anni e sono un Ingegnere del Suono, Sound Designer e Compositore Musicale della provincia di Torino.
Ho 10 anni di esperienza nell' audio e 6 come Game Developer, qui sotto vi lascio il mio sito con tutti i miei lavori.
https://sfxcomposition.wixsite.com/sfx-composition
Sto cercando dei professionisti (con esperienza lavorativa e non) per costruire un piccolo team e poter incominciare una collaborazione per un semplice progetto di durata massima di 18 mesi, graficamente ispirato all'ultimo Rachet and Clanck ma focalizzato molto sul combattimento, un pò di platforming e qualche puzzle game.
Ho bisogno delle seguenti figure professionali.
3D Artist
Level Designer
Environment Artist
Animator
VFX Artist
Game Designer- buona conoscenza del sistema BP in UE4, prototipare la logica per alcuni puzzle game e costruzione di Dungeons
Game Play Programmer - ottima conocenza dell' UE4
Concept Artist e 2D Artist
Posizioni per lo sviluppo in stato avanzato.
Cinematic Artist
E’ possibile candidarsi in più di una posizione, è richiesto uno showreel accompagnato da un C.V e/o una Cover Letter con un minimo di informazioni personali e rates.
E’ richiesta passione nella propria disciplina e voglia di migliorarsi costantemente, conoscenza dei softwares inerenti il proprio settore e i continui sviluppi tecnologici collegati ad essi, voglia di confrontarsi con professionisti di altre discipline e imparare nuovi strumenti, sviluppare un prodotto di qualità e conforme agli standard odierni, far parte di un team di sviluppo affiatato e portare soluzioni innovative ove possibile.
Lo sviluppo inizierà solamente quando tutte le posizioni richieste saranno ricoperte e le parti daranno l’ok.
Per candidarsi scrivere a: info.andygamedev@gmail.com
Vi ringrazio per l’ attenzione
Andrea