innanzitutto salve gente mi chiamo Dario nuovo di queste parti..
Tanto per cominciare perché sono qua, principalmente per chiedere una mano a livello di coding difatti la mia principale attività è quella di "disegnatore"
C'è un progetto a cui sto dietro da un po di tempo insieme ad un amico, questo progetto si tratta di realizzare un prologo o un episodio 0 per una/serie di visual novel..
Data la mia totale incompetenza in fatto di programmazione ci siamo avvalsi di un editor semplice per il campo richiesto chiamato Tyranobuilder tutta roba prescriptata che alla fine è riuscito a fare il suo dovere, tanto da aver creato una intera pre alfa dell' episodio...quindi vi chiederete perché io sono qui? non di certo per gongolarmi del lavoro che ho fatto piuttosto sono alla ricerca di un bravo coder Unity
Questo perché...
Tyranobuilder è semplice da usare ma tuttavia è abbastanza limitato quindi non è possibile usare filtri,blending e roba figa insomma
Quindi appunto cercando un coder Unity permetterebbe di avere un risultato nettamente superiore e soprattutto mi leverebbe un enorme carico dalle spalle visto che il mio amico si occupa della storia e io dei disegni parte grafica ecc... oltre al montaggio
parlando invece di quello che avevamo in mente
il nostro progetto inizia appunto con questo episodio auto-conclusivo della durata di 45min da affiancare a quello che sarà la campagna di Kickstarter in poche parole una specie di demo in modo che dia agli utenti l'idea che andremo a trattare nella nostra storia
la storia: commedia
Hoshi-kan - i made a wish upon a star.... but it got it totally wrong
la storia parla di Kyosuke ragazzo abbastanza normale un po stanco della solita vita noiosa.
Una sera tornando a casa dopo aver fatto compere viene rapito dagli alieni.... la mattina dopo si accorgerà che effettivamente la sua vita è radicalmente cambiata... in peggio...
penso di aver dato un idea del quadro generale della situazione
ora se ci fosse qualcuno interessato a questo progetto mi puo contattare alla mia email
daronzo83@gmail.com
per ora un saluto a tutti quanti
ps. potete dare un occhio alla mia pagina di pixiv se vi va 😉
https://pixiv.me/moeufocatcher