allora ragazzi, per farla breve, sto collaborando con delle persone per le quali avevo programmato quest'estate il gioco platform Crap Attack (trovate il topic in giro), e sto ultimando di lavorare ad un altro gioco già più complesso nel suo insieme, un top down shooter con grafiche pre renderizzate di cui prossimamente comunque parlerò nel forum. purtroppo alcuni recenti imprevisti mi hanno portato a dover interrompere per i progetti futuri questo sodalizio con queste persone (persone squisite, serie ed oneste), problemi familiari per lo più, che non mi permetterebbero a medio termine di poter continuare la collaborazione, mi hanno quindi chiesto se conoscessi qualcuno che voleva "subentrare" come programmatore, mi sono preso l'impegno quantomeno di provare a trovare qualcuno e ho pensato subito a voi, so che qua per lo più siete tutti professionisti e già super impegnati ma se ci fosse qualcuno disponibile (non si tratta in fondo di giochi AAA da sviluppare) ecco mi faccia sapere che vi metto in contatto con loro.
quello che posso dirvi per la mia esperienza è che son persone serie, pagano puntualmente, son disponibili eccetera, insomma cosa rara di qeusti tempi, specie contando che la nostra è stata una collaborazione praticamente casualissima.
insomma per tutti i dettagli poi discuterete direttamente con loro. io faccio più che altro da ambasciatore, poi chi è interessato mi scrive magari in PVT su discord.
io personalmente ho lavorato con Construct2 e da semi principiante siamo andati comunque d'accordo, quindi non penso avrete problemi voi, non conosco esattamente i piani futuri ma credo di potervi dire che hanno in mente di sfornare diversi giochi con regolarità tipo uno ogni due mesi. fatemi sapere.