- Edited
Molti forse non le hanno ancora notate, vuoi perché super recenti o perché non le abbiamo adeguatamente pubblicizzate, ma da poco sono partite alcune nuove iniziative per la community di GameLoop.
Sono tutte ancora in stato embrionale, ma grazie al vostro aiuto possono crescere e diventare importanti.
- Partiamo con il lato più professionale e con il gruppo su LinkedIn: https://www.linkedin.com/groups/8618823
L'idea è quella di fare networking tra gli utenti della community con la trasparenza che un profilo LinkedIn tipicamente assicura. Un nick più o meno anonimo può trasformarsi così in un professionista con un nome ed un curriculum. Il gruppo potrà anche essere usato per raccogliere e rigirare le offerte di lavoro nel nostro campo. - L'organizzazione su GitHub: https://github.com/gameloop-it
Fondamentale per tenere insieme i vari contributi degli utenti per la comunità, da un bot per Discord a soluzioni a problemi sollevati durante l'attività di mentoring. Al momento sono già presenti le entry dei partecipanti al nostro primo contest, cosa aspettate, andate a commentarle!.A tal proposito, ai fini di una review senza pull request, potrebbe tornare utile aprire un issue e fare uso dei nuovi embedded code snippets di GitHub.
- Ultimo, ma non certo per importanza, il gruppo su Steam: https://steamcommunity.com/groups/gameloopit
Un luogo dove potersi ritrovare per giocare insieme o per scoprire nuovi giochi!
Se quanto presentato è di vostro gradimento unitevi e partecipate, perché tali iniziative non possono che diventare ancora più utili ed imperdibili grazie al vostro contributo!