gnommy Salve, volevo qualche opinione sul mio primo demo reel. P.S; Non commentate il mio inglese per favore, è imbarazzante.
netkingZ Quello del Sound è un ambito che ammiro ma non conosco ... quindi la mia risposta è solo derivante da quello che ho sentito con le orecchie e come sensazione: mi sembra veramente un bel lavoro. Complimenti!! 😉
marty87 Da quello che ho potuto sentire i suoni sono azzeccati e ben fatti, poi non sono un esperto in materia quindi non posso commentare in modo tecnico.
theGiallo Disclaimer: non sono un esperto. Mi pare gli effetti sonori siano buoni. 👏 La tua voce si sente di merda volutamente?
gnommy theGiallo ahah si è voluto, volevo qualcosa di diverso dal classico voice over. Grazie per il commento 😃
theGiallo gnommy OK, allora forse io proverei con più effetti, uno per scena, per rendere chiaro che è un effetto. Magari puoi anche fare il primo pulito.
NN81 a me piace, sia gli effetti che la musichetta che i suoni ambientali e anche la tua voce, magari un po più grinta la prossima volta, ma va bene!!
gnommy NN81 grazie! Si diciamo che non sono abituato a registrare voice over con la mia stessa voce xD