Salve mi chiamo Paolo,
non è mia intenzione creare una realtà imprenditoriale ma semplicemente realizzare un progetto, monopolizzare un mercato, interfacciarsi con un “settore” molto redditizio che possa permettere ai programmatori di avere budget per investire sulla loro carriera e sul loro futuro!
I giochi H stanno diventando un problema! Perché in periodo di crisi e facendo leva su campagne di donazione (tax free) e su “contenuti accattivanti” spingono l’utenza alla donazione e poi anche all’acquisto del prodotto finito, massimizzando i profitti (+300%) spesso a discapito dei programmatori appassionati ai videogiochi (veri).
Prevedo per merito dei miei due diplomi e due qualifiche in campo commerciale che sé non si prenderanno provvedimenti, il mercato dei videogiochi per adulti eliminerà quello dei videogiochi avendo un concreto gameplay! Le realtà occidentali stanno chiudendo o vendendo a Tencent…
Ecco perché l’unica soluzione è creare un gioco tripla H con persone troppo qualificate per limitarsi a una storia visual novel con un gameplay di carte molto simile a YGOpro, ma doverlo fare e immolarsi per la causa!
Il progetto è davvero low budget, ci sono 3 artisti a disposizione per il comportato artistico, io per il comparto manageriale avendo vere qualifiche specialistiche e alla narrazione avendo vere esperienze editoriali e di settore.
Ci servirebbe un programmatore capace:
programmare bot/duellanti CPU (4-5)
Algoritmo che mescola i mazzi di 28 carte
Attivazioni di effetti programmati e reazioni automatiche [capovolgi/muovi/posiziona le carte in una determinata area]
Menu di costruzione del mazzo - Animazione dello sfondo e del menu principale
Pacchetto base Visual Novel per la storia
Mappa della storia fortemente basilare con caselle evento e caselle segrete sbloccabili
Presto in arrivo
la produzione prevede di durare dal 2026-2027 con pagamento ogni quadrimestre come per il comparto artistico. Visto che ho presentato progetti su “gruppi di settore” ma ovviamente ha attirato individui che volevano essere pagati in criptovalute o il 90% avere circa la metà del compenso prima di fornire prova delle abilità o qualcosa di postabile per campagne pubblicitarie e marketing…
Insomma visto che nonostante avendo fatto presente la natura “collaborativa” del progetto che altrimenti richiederebbe formule contrattuali, si attua ugualmente una mentalità mercenaria e di avere soldi “sull’intenzione di lavorare” mentre i tre artisti ovviamente verrebbero sfruttati con ⅓ del compenso pagati ogni 4 mesi e quando forniranno artwork accettabili.
Spero di aver reso l’idea e di poter trovare un programmatore, faccio presente che il programma GitHub - mycard/ygopro-database è open source per tanto si può prendere codice e spunto alla programmazione sé necessario.
lasciare contatto o richiesta di maggiori informazioni
grazie